Sblocco sidekick code DEFINITIVO vale x tutti (2,3,lx,slide,gekko 2008 e lx blade 2009))

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2009, 23:36

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


ciao, come sapete il sidekick può essere sbloccato anche definitivamente ma richiede programmi apposta x farlo.. Qua esempio un vendiore usa che te lo provura in 20 gg e se proprio poi nn va ti ridà i soldi.. la procedura in particolare serve x il gekko visto che si sblocca solo con questa.

Qua una lista
http://shop.ebay.it/i.html?LH_AvailTo=101&..._arr%3D1&_rdc=1

I VANTAGGI DELLO SBLOCCO DEFINITIVO:
vanno gli mms se c'è l'icona,
da meno problemi nella ricerca della rete,
se si spegne il tel nn si perde nex dato.

GLI SVANTAGGI:
30/40 euro


INTERNET NN VA IN NEX CASO!!!!


Costa ma è molto meglio




POST SCRITTI E TESTATI DA MADDA.FASHION (NANUZ DEL VECCHISSIMO FORUM)

Edited by madda.fashion - 18/1/2011, 23:03
 
Web  Top
MISS-USA
view post Posted on 22/6/2009, 13:21




ma una domanda..come si attiva lo sblocco totale? allora mettiamo caso che io compro con ebay i codici..in cosa consistono? loro mi mandano la mail con il codice e poi come si fa ad attivare?
 
Top
danilotrd
view post Posted on 22/6/2009, 13:23




il cellulare è inutilizzabile, ti compare questa schermata che ti chiede un codice e non puoi fare altro ke inserire questo codice....quindi lo inserisci e va...
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:53

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


quando accendi il telefono e questo ti chiede lo special code vuol dire che è bloccato.
compri su ebay lo sblocco dando il codice imeil del tuo telefono che leggi anche sulla batteria..
loro ti calcolano il tuo codice personale e unico te lo danno x email tu lo inserisci e il gioco è fatto..
 
Web  Top
Sidekick-Mania
view post Posted on 22/6/2009, 20:18




quando si accende il telefono ti chiede un codice facile..
 
Top
MISS-USA
view post Posted on 18/7/2009, 13:48




ora con il sidekick io ho provato a mettere su la mia scheda e mi chiede "sim code" e pensavo fosse il pin quindi ho messo il mio ma non funziona..dopo un po' nella schermata appare "saving data" e si riavvia e ritorna a quel punto..sarebbe quello il codice per lo sblocco?
con la scheda t-mobile su invece mi chiede di fare la conferma di registrazione..ma va beh quello è perchè la scheda non è attivata..
 
Top
danilotrd
view post Posted on 18/7/2009, 20:40




sisi è quello...comunque per saltare la registrazione basta premere tre lineette + l...
 
Top
MISS-USA
view post Posted on 19/7/2009, 13:08




sisi :) ok ! ora ho comprato il codice..ho mandato una email al tipo dandogli il mio emei e chiedendogli entro quanto avrò il codice..spero che mi risponda presto..magari non oggi perchè è festa..però presto! poi vi farò sapere :)
 
Top
MISS-USA
view post Posted on 4/8/2009, 09:57




uffaaaaaa! sono passati tipo 12 giorni lavorativi -.-" e non me l'hanno ancora mandato..dicono che lo stanno facendo e che me lo manderanno.. -.-" che palleeee a te madda dopo quanto ti è arrivato il codice per l'lx 2009?
 
Top
danilotrd
view post Posted on 4/8/2009, 10:13




10gg....c'è scritto all'inizio...
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 15:49

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


cavolo sollecita con un email!!!
 
Web  Top
MISS-USA
view post Posted on 6/8/2009, 10:01




oggi sono già 14 giorni..ho sollecitato ma non mi caga..cioè io lo denuncio..eppure è quello lì sopra che hai postato tu! uffa..se entro oggi non me lo manda lo uccidooo! poi devo anche partire per barcellona..spero che in hotel abbia il wi-fi così gli dico su per bene xD
 
Top
danilotrd
view post Posted on 6/8/2009, 10:02




vbb loro hanno il diritto di rispondere entreo 48H....la differenza di fuso è parecchia...vedi se ti risponde altrimenti apri la contestazione paypal...
 
Top
MISS-USA
view post Posted on 6/8/2009, 10:08




parecchia? ma s'è un'ora -.- lui abita in gran bretagna..
 
Top
danilotrd
view post Posted on 6/8/2009, 10:11




ops..pensavo ke fosse in usa...XD
 
Top
71 replies since 13/5/2009, 23:36   5050 views
  Share