Sidekick 4g (2011)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 12:31

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


Ecco finalmente un nuovo modello.

Vediamolo insieme
image
image



Come cosa importante monta Android
Ha la rete 3g e wi-fi parla anche di connessione 4g in america
video chat
facebbok integrato
connessione scambio dati con il pc.
Bisogna come sempre capire quando e cosa poi funzioni veramente da noi.

La tastiera vista così non ruota come nei precedenti modelli ma scorre


La pagina ufficiale
http://sidekick.t-mobile.com/

Le specifiche tecniche
www.phonearena.com/phones/T-Mobile-Sidekick-4G_id5158


Voi che ne pensate?

Post in aggiornamento



POST SCRITTI E TESTATI DA MADDA.FASHION (NANUZ DEL VECCHISSIMO FORUM)
 
Web  Top
Roberta14
icon10  view post Posted on 29/3/2011, 14:11




E stupendo io ho guardato il video di recensione e me ne sono innamorata!! :) :wub:
Speriamo solo che la wi-fi e il resto funzioni anche qui da noi :(... :rolleyes:

 
Top
suPa_DuPa_FrEsH
view post Posted on 29/3/2011, 16:50




A me sinceramente non piace!! Questo non è un sidekick è un comune telefono che già esiste in italia!! Preferisco di gran lunga il mio sidekick lx 2009!!! :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 19:52

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


CITAZIONE (suPa_DuPa_FrEsH @ 29/3/2011, 17:50) 
A me sinceramente non piace!! Questo non è un sidekick è un comune telefono che già esiste in italia!! Preferisco di gran lunga il mio sidekick lx 2009!!! :)

la penso pure io cosi ma dipende un po anche da cosa una cerca
 
Web  Top
suPa_DuPa_FrEsH
view post Posted on 29/3/2011, 20:15




CITAZIONE (madda.fashion @ 29/3/2011, 20:52) 
CITAZIONE (suPa_DuPa_FrEsH @ 29/3/2011, 17:50) 
A me sinceramente non piace!! Questo non è un sidekick è un comune telefono che già esiste in italia!! Preferisco di gran lunga il mio sidekick lx 2009!!! :)

la penso pure io cosi ma dipende un po anche da cosa una cerca

Si certo è vero anche questo! Io non capisco perchè fare questo! secondo me la t-mobile doveva continuare con i soliti sidekick! aggiungendo comunque il touch-screen! Alla fine non hanno creato NULLA di innovativo! Essendocene tanti di telefoni così io non penso che qualcuno lo cerchi in america, quando i negozi in italia cel'hanno gia!
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 12:06

sidekick...
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Group:
Boss Madda!
Posts:
36,228
Location:
MILANO!!!

Status:


alla fine quando ti unisce ad un altro x crare qualcosa si finisce sempre cosi a mio avviso...
 
Web  Top
antoniocicciobaldelli
view post Posted on 2/4/2011, 13:36




io ho saputo che esce a luglio in italia da una ragazza che vive a londra quindi speriamo anche io lo voglio :D
 
Top
sabrin93
view post Posted on 3/4/2011, 17:46




come può uscire in italia se è della t-mobile??
 
Top
antoniocicciobaldelli
view post Posted on 7/4/2011, 21:50




non è tmobile hai letto tmobile? mi pare sia lanciato da samsung speriamo è figo
 
Top
suPa_DuPa_FrEsH
view post Posted on 21/4/2011, 16:00




CITAZIONE (antoniocicciobaldelli @ 7/4/2011, 22:50) 
non è tmobile hai letto tmobile? mi pare sia lanciato da samsung speriamo è figo

Nono è t-mobile!! è scritto dietro allo schermo!! non penso che arriverà in italia!!
 
Top
shimoshimi
view post Posted on 22/4/2011, 15:23




Esatto.Non arriverà in italia.Al massimo arriverà nel 2013,quando SI PENSA che arriverà la t-mobile in italia....Poi certo,a Londra c'è T-Mobile da sempre,come in Germania che fa sempre parte dell'UE quindi è sempre così a Londra e in Germania si e a noi no ç___ç
 
Top
suPa_DuPa_FrEsH
view post Posted on 22/4/2011, 17:50




CITAZIONE (shimoshimi @ 22/4/2011, 16:23) 
Esatto.Non arriverà in italia.Al massimo arriverà nel 2013,quando SI PENSA che arriverà la t-mobile in italia....Poi certo,a Londra c'è T-Mobile da sempre,come in Germania che fa sempre parte dell'UE quindi è sempre così a Londra e in Germania si e a noi no ç___ç

La T-Mobile non arriverà mai secondo me!! In italia non siamo abituati a prendere telefoni con l'abbonamento come in america che in poche parole gli vendono solo così regalando però nel contratto mensile messaggi, chiamate e internet cosa che dai non si è mai vista! Basta spostarsi in svizzera per vedere la differenza, un mio amico si è preso un iphone con 99 franchi (80 euro!) pagando appena 15 euro mensili avendo inclusi 3000 messaggi al mese verso tutti e 3000 minuti di chiamate e internet!! In italia ce le sogniamo le cose così!!
 
Top
jonnyweng
view post Posted on 6/5/2011, 08:12




ben..cmq lx 2009 e impeccabile...soprattutto quando lo accendi...invece questo nuovo secondo me non e tanto carino..
 
Top
silviabacci
view post Posted on 18/5/2011, 20:45




Ciao a tutti! Sono Silvia e ADORO questo cellulare!!
Non ne so gran chè per questo vorrei qualche informazione.. c'è qualcuno che mi puo aiutare?
Sono piena di domande tecniche e molto curiosa di sapere, da chi già lo possiede, qualche recensione!!
Ditemi dove scrivere io intanto scurioso un po!! =)
Grazie in anticipo, ciaooooooooooooo!!
 
Top
Abbey
view post Posted on 8/6/2011, 12:07




è molto Carino, anke se sembra il nokia ke è uscito gia qui in italia cn lo skermo scorrevole.
cmq penso ke nn funzioni qui da noi il wi-fi e la connessione internet..
 
Top
44 replies since 29/3/2011, 12:31   5080 views
  Share